Ecco 4 Modi Per Configurare La Videocamera Della Mangiatoia Per Uccelli Di Alexa

Migliora il tuo birdwatching con la tua videocamera Blink Outdoor e Echo Show.

Il birdwatching è di gran moda in questi giorni. Chiunque può trarre vantaggio dall’osservare per qualche minuto il mondo che lo circonda, sia che guardi fuori dalla finestra la mangiatoia per uccelli, che cammini per il quartiere o che faccia trekking nella foresta usando il binocolo.

C’è qualcosa di speciale nel conoscere gli uccelli che si fanno vedere dalla finestra della cucina ogni mattina, e il mondo si sente un po’ più vibrante quando vedi un visitatore a sorpresa alla tua mangiatoia per uccelli o nel tuo bagno per uccelli.

Ma a volte, che ti piaccia o no, non puoi essere alla finestra della cucina. Il nuovo uccello colorato sta volando via in lontananza, prima che tu possa scattare una foto.

È qui che entrano in gioco Alexa, Blink e altri.

La fotocamera compatta e leggera di Blink Outdoor può essere montata su mangiatoie per uccelli o vaschette per uccelli. È resistente alle intemperie e abbastanza piccolo da stare in una tasca. Blink Outdoor è il migliore amico del birdwatcher. Ha una durata della batteria di due anni, resistenza agli agenti atmosferici, configurazione semplice in pochi minuti e funzionalità abilitate per Alexa.

Vuoi salire di livello ancora di più? Puoi migliorare la tua esperienza di birdwatching accoppiando il tuo Echo Show 15 e il tuo Blink Outdoor.

Segui questi semplici suggerimenti per assicurarti di non perdere un battito d’ala.

  • 1.

    Imposta avvisi di rilevamento del movimento

    Falso allarme? Puoi personalizzare le zone di movimento per essere avvisato degli uccelli ma non dei nottabirds (questo è il significato gergale del birdwatching, hai indovinato, non degli uccelli).

    Nessuno, nemmeno il birder più paziente, vuole stare seduto a fissare un alimentatore o uno schermo incustoditi troppo a lungo. Blink Outdoor ti consente di sfruttare al massimo la tua giornata avvisandoti quando gli uccelli sono nelle vicinanze. Puoi impostare avvisi di rilevamento del movimento tramite l’app Blink Home Monitor sul tuo telefono, così saprai in tempo reale quando la tua mangiatoia per uccelli ha un visitatore.

    Alexa per il birdwatching

  • 2.

    Collegati ai tuoi dispositivi

    Qualsiasi osservatore di uccelli sa quanto sia difficile prevedere quando apparirà un uccello. Fatta eccezione per i galli, gli uccelli non sono il tipo di animale su cui puoi programmare facilmente la tua vita. Blink Outdoor lo rende facile.

    La vista dal vivo ti consente di vedere tutta l’azione, anche se sei lontano da casa tua al momento dell’avviso. Ascolta i cinguettii e osserva gli uccelli in HD sull’app Blink Home Monitor.

    A volte, però, anche lo schermo di uno smartphone non riesce a catturare la bellezza degli uccelli. Collega il tuo Echo Show al tuo Blink per una visione ancora migliore dei complessi motivi delle piume e dell’audio in forte espansione di ogni canto degli uccelli. I display Echo Shows HD portano gli uccelli direttamente a casa tua con i loro straordinari display HD.

    Puoi persino respingere scoiattoli e altri visitatori indesiderati al tuo feeder con l’audio a 2 vie abilitato per Alexa.

  • 3.

    Archivia i tuoi clip preferiti nel cloud

    I birdwatcher non sono in grado di resistere alla tentazione di vantarsi di aver visto un uccello. Il piano di abbonamento Blink (venduto separatamente) ti consente di archiviare foto e video di visitatori rari e compagni di tutti i giorni nel cloud storage. Ciò significa che puoi prenderti tutto il tempo necessario per riprodurre un canto di uccelli o identificare una specie sconosciuta e poi condividere!

    Ma archiviare gli scatti nel cloud non solo dà vita al tuo diario degli uccelli, è estremamente utile anche per la scienza dei cittadini. Lavorare con la tua società Audubon locale ti consentirà di identificare e tracciare le specie, nonché i loro movimenti e popolazioni.
    Riprese dalla telecamera lampeggiante di un picchio a un alimentatore.

  • 4.

    Visione notturna

    La migrazione primaverile è un grosso problema e può portare alcuni degli uccelli più colorati e richiami di uccelli proprio nel tuo quartiere. Ma gli uccelli non si fermano quando il sole tramonta, e nemmeno tu dovresti.

    Per amplificare il canto degli uccelli di warblers e tanager in alto, collega il tuo Blink Outdoor con un Echo Show. Oppure usa Blink Outdoors Infrared Vision per vedere tutti gli altri uccelli che potrebbero passare nell’oscurità. Se riesci a dormire tutta la notte, non è un problema. Puoi scorrere il filmato memorizzato e svegliarti con un allarme molto più piacevole di qualsiasi altro gallo.

Tag simili