Le Migliori Recensioni Di Mangiatoie Per Uccelli - Le Migliori Mangiatoie Per Uccelli 2022

Queste piante di prima qualità porteranno tutti gli uccelli nel tuo giardino questa primavera.

Anche se il tuo hobby non è il birdwatching, gli uccelli selvatici possono essere un vero piacere da vedere. Una mangiatoia per uccelli renderà il tuo giardino più attraente sia per te che per i tuoi amici pennuti.

Le mangiatoie per uccelli sono disponibili in una varietà di stili, dimensioni e fasce di prezzo e alcuni modelli sono persino realizzati per attirare tipi specifici di uccelli, come le mangiatoie per colibrì che contengono nettare liquido invece di semi di uccelli. Ma indipendentemente dal tipo di mangiatoia per uccelli che stai cercando, vuoi assicurarti di acquistare un prodotto ben costruito realizzato con materiali durevoli con buoni fori di drenaggio. Non è difficile trovare mangiatoie per uccelli di prima qualità a un prezzo accessibile.

Il giardino segreto della natura

Ottieni uno sconto del 29%.

  • Non posizionare su una superficie che necessiterà di una pulizia regolare

La migliore mangiatoia per uccelli economica

Mangiatoia per uccelli selvatici

  • Alcuni revisori segnalano difficoltà a fissare il coperchio

Questa mangiatoia attraente e conveniente aggiungerà un po’ di stile al tuo giardino. Disponibile in cinque colori, può contenere oltre due chili di semi, è facile da riempire e pulire e viene fornito completamente assemblato e pronto per essere appeso fuori dalla scatola . Secondo un utente, la mangiatoia “ha attirato dozzine di uccelli entro poche ore dal momento in cui è stata allevata” e richiede solo una ricarica ogni due settimane circa. È abbastanza robusto da resistere a tutte le condizioni atmosferiche e durare per diversi anni.

La migliore mangiatoia per uccelli con piattaforma

Mangiatoia per uccelli con piattaforma Going Green

Woodlink

  • Senza copertura, i semi si bagneranno

La migliore mangiatoia per uccelli in vetro

Mangiatoie per uccelli in metallo e vetro

IMPARENTATO

  • Potenziale di ruggine del rame
  • Non a prova di scoiattolo

Questa mangiatoia per uccelli con finitura effetto rame è perfetta per attirare gli uccelli selvatici in cerca di cibo. L’alimentatore ha un grande tetto riparatore che può contenere fino a 3 libbre di semi. Sebbene questa mangiatoia sia amata dagli uccelli, molte persone l’hanno recensita. Tuttavia, una persona lo ha criticato in quanto non a prova di scoiattolo. Ha suggerito di usare un seme di uccello contenente pepe di Caienna per scoraggiare gli scoiattoli e favorire gli uccelli.

La migliore mangiatoia per uccelli in plastica

Mangiatoia per uccelli panoramica

Perky-Pet

  • Non è impermeabile

Disponibile in due colori – marrone e blu – questa mangiatoia per uccelli da appendere ha un grande vassoio per semi e un trespolo circolare in modo che gli uccelli possano avvicinarsi alla mangiatoia da qualsiasi angolazione . L’alimentatore è anche resistente alla ruggine e può essere appeso dove vuoi. Un recensore ha affermato che, sebbene potrebbe non avere tutti i campanelli e i fischietti delle mangiatoie più grandi, è perfetto per un appassionato di uccelli principiante o per qualcuno che vive in un appartamento.

La migliore mangiatoia per uccelli a prova di scoiattolo

Mangiatoia per uccelli a prova di scoiattolo

Cacciatore di scoiattoli

  • È difficile per gli uccelli più grandi stare in equilibrio sui trespoli.

Stanchi di quei fastidiosi scoiattoli che entrano nel cibo destinato agli uccelli? Questa mangiatoia per uccelli a prova di scoiattolo è la soluzione. Questa mangiatoia per uccelli progettata rende il cibo facile da raggiungere per gli uccelli e difficile da trovare per gli scoiattoli . Non perderai mai più soldi con i semi di uccelli. Sebbene un revisore abbia affermato che l’alimentatore ha impiegato diversi giorni per trovare e visitare gli uccelli, una volta che l’hanno fatto hanno iniziato ad affollarlo più volte al giorno.

La migliore mangiatoia per uccelli a terra

Mangiatoia per uccelli a terra

  • Può essere traballante, anche se su una superficie piana

Non a tutti gli uccelli piace appollaiarsi in alto per raccogliere il cibo; ad alcuni piace davvero nutrirsi da terra. Realizzato in resistente rete d’acciaio e rivestito con polvere nera resistente alla ruggine per renderlo resistente a tutte le condizioni atmosferiche, questo alimentatore è abbastanza compatto da adattarsi quasi ovunque . Come ha notato un recensore, tuttavia, questo alimentatore è “abbastanza piccolo per un alimentatore a terra” ed è “buono per i cardinali”.

La migliore mangiatoia per uccelli da finestra

Mangiatoia per uccelli da finestra

  • Ci vuole un po’ prima che gli uccelli si abituino

Questa graziosa mangiatoia è perfetta per attirare cardinali, picchi e pettirossi. È facile da riempire e pulire. Questa mangiatoia a prova di scoiattolo attirerà cardinali, picchi e pettirossi.

La migliore mangiatoia per uccelli a tubo

Mangiatoia per uccelli a tubo

Entra nel giardino

  • Grande capacità
  • Due alimentatori al prezzo di uno
  • Facile da riempire
  • Gli scoiattoli potrebbero potenzialmente masticare la plastica

Dotato di sei porte di alimentazione, ganci in acciaio e plastica dura resistente, otterrai un accordo 2 per 1 con queste mangiatoie da 38 cm. I revisori affermano che la grande capacità di questi alimentatori è sufficiente per convincerli ad acquistare. Amano anche la parte superiore “facile da riempire” e il “coperchio robusto che sigilla bene”. I revisori dicono anche che i sei trespoli sono difficili da trovare, quindi questo è davvero un furto.

La migliore mangiatoia per uccelli colibrì

Mangiatoia per colibrì

  • È difficile fare il pieno se sei completamente vuoto.

Disponibile in sei stili divertenti, questa mangiatoia per uccelli è progettata specificamente per i colibrì. Con la capacità di contenere da 10 a 1.134 grammi di nettare di colibrì, attirerai molti colibrì direttamente nel tuo giardino . E se sei preoccupato che ci vorrà un lungo periodo di tempo prima che gli uccelli si abituino a questo, secondo un revisore, c’era “una curva di familiarità zero con questo alimentatore, poiché il primo colibrì è arrivato a trangugiare meno di tre minuti dopo aver riattaccato”.