Vale La Pena Prendere Un Compagno Di Uccelli? Come Decidere

Registrare gli uccelli alla mangiatoia è un modo eccellente per conoscere le specie locali. Un Bird Buddy può aiutare a semplificare questo processo fornendo la tecnologia di identificazione e i soliti vantaggi di una videocamera per uccelli. Vale la spesa?

Vale la pena prendere un compagno di uccelli se sei interessato a identificare gli uccelli che arrivano alla tua mangiatoia e non ti dispiace pagare per un dispositivo high-tech. Gli amici uccelli ti avvisano degli uccelli che arrivano alla mangiatoia, identificandoli in base a foto e suoni. Sono grandi investimenti.

Perché Vale La Pena Prendere Un Compagno Di Uccelli

I compagni di uccelli sono stati approvati da CBS, The Wall Street Journal, AARP e altre organizzazioni per i loro grandi vantaggi.

Gli uccellini di tutte le età apprezzeranno lo sguardo ravvicinato degli uccelli che un compagno di uccelli ti consente di ottenere, così come l’applicazione per telefono facile da usare fornita con la mangiatoia.

Cosa Fa Un Compagno Di Uccelli?

Bird buddy è un alimentatore high-tech che ha una fotocamera integrata per acquisire filmati.

Identifica anche le specie di uccelli alla mangiatoia attraverso l’intelligenza artificiale e ti avvisa sul tuo dispositivo intelligente quando gli uccelli stanno visitando.

Il microfono è integrato in modo da poter registrare l’audio completo e trasmettere in streaming le tue registrazioni.

Come Usare Un Compagno Di Uccelli

Usare un compagno di uccelli è semplice. Configura l’alimentatore e scarica l’app sul telefono, quindi connettiti all’alimentatore tramite Wi-Fi.

Puoi scegliere di ricevere notifiche quando gli uccelli visitano la tua mangiatoia e guardare una cronologia dei visitatori della tua mangiatoia.

Puoi anche controllare la fotocamera con il tuo telefono per vedere meglio gli uccelli.

Bird Buddies: I Vantaggi

I compagni di uccelli sono molto potenti perché possono identificare più di 1.000 specie di uccelli utilizzando sia i segnali visivi della telecamera che gli indizi audio del loro microfono.

La fotocamera ha 5 Megapixel e una connessione Wi-Fi, che consente trasferimenti di video e foto facili e veloci.

La qualità video è eccellente, con una risoluzione di 720p.

I tuoi amici uccelli hanno un campo visivo di 120 gradi. Questo è l’ideale per scattare foto di tutto ciò che arriva al tuo alimentatore.

Sono resistenti agli agenti atmosferici, quindi la fotocamera e l’alimentatore possono essere lasciati fuori dagli elementi senza paura.

Creano anche una raccolta di uccelli che sono stati alla tua mangiatoia in modo che tu possa rivisitare e studiare le specie vicine usando le tue foto.

In questo modo, puoi tracciare quali uccelli stanno visitando, notando chi è attratto da quale tipo di cibo.

Svantaggi Di Ottenere Un Compagno Di Uccelli

Lo svantaggio principale di ottenere un compagno di uccelli è il costo, in quanto possono costare tanto quanto è più di alcune telecamere da pista e alimentatori alternativi.

Mentre alcuni potrebbero sostenere che è un investimento utile a lungo termine, ci sono alternative più economiche.

Le mangiatoie preesistenti non possono avere i compagni di uccelli installati, quindi la nuova mangiatoia dovrà essere installata al suo posto.

Bird Buddy Contro Una GoPro

Ha eccellenti prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, è impermeabile e scatta foto ad alta risoluzione, ma può anche svaligiare inutilmente.

Configurare una GoPro ti darà più libertà nell’acquisizione di filmati.

Tuttavia, può anche essere una seccatura capire dove e come è necessario installare la fotocamera per acquisire il filmato giusto.

Sia Bird Buddy che GoPro ti consentono di connetterti al telefono per gestire in modalità wireless i tuoi filmati, quindi entrambi sono comodi da usare.

In definitiva, la scelta si riduce alle preferenze personali. Vuoi usare la tua fotocamera per qualcosa di più del semplice birdwatching? Una GoPro potrebbe fare al caso tuo.

Un Bird Buddy è un’opzione più economica.

Come Ottenere Il Massimo Da Un Compagno Di Uccelli

Il Bird Buddy è disponibile in due colori, blu e giallo, e puoi usarlo con vari tipi di semi.

Per attirare più uccelli, puoi attaccare una mangiatoia per sugna al compagno di uccelli.

MyBirdBuddy.com offre amici uccelli per il preordine. La spedizione è prevista per settembre 2022.

La data di rilascio del nuovo modello è stata posticipata a causa delle circostanze attuali. Tuttavia, i proprietari sperano che settembre 2022 sia ancora disponibile.

Componenti Aggiuntivi Di Bird Buddy

Bird Buddy ha diversi accessori opzionali che puoi acquistare.

Questo pacchetto include un supporto per palline di sugna e un tetto solare, che può essere utilizzato per ricaricare il dispositivo.

Con questi accessori, appendere il tuo compagno di uccelli può essere molto semplice.

A Prova Di Scoiattolo Il Tuo Compagno Di Uccelli

Sebbene il Bird Buddy non sia intrinsecamente a prova di scoiattolo, resisterà ai danni e può essere abbinato a un dispositivo a prova di scoiattolo come un deflettore.

Questo può essere acquistato separatamente e integrato nella configurazione di Bird Buddy.

Scegliere Il Seme Giusto

Bird Buddy può essere utilizzato con molti tipi di semi. Ha un vassoio coperto che può contenere semi grandi o piccoli.

E puoi anche usarlo con la sugna se ottieni l’attacco per la pallina di sugna.

Questi sono i migliori semi che puoi mettere nel tuo Bird Buddy:

  • Girasoli, compresi i girasoli neri e i girasoli striati, ma non con gusci salati o tostati: sono ricchi di grassi e ricchi di proteine. Puoi attirare molti uccelli verso di loro, tra cui ghiandaie e picchi, picchi muratori e cincia.
  • I ceci e i fringuelli di cartamo amano questi semi ma non sono attratti da scoiattoli, storni o grackles.
  • Nyjer (cardo): questi semi attirano i cardellini, che possono mangiare solo piccoli semi.

Inoltre, arachidi, frutta fresca e vermi della farina possono svolgere un ruolo nell’attirare diversi uccelli nella mangiatoia.