5 Migliori Fotocamere Per Mangiatoie Per Uccelli

Puoi catturare foto spontanee dei tuoi amici uccelli con una corretta fotocamera per mangiatoia per uccelli. Puoi facilmente configurare il sistema di telecamere che ti piace e lasciarlo in pace.

Sfortunatamente, quando si tratta di telecamere per mangiatoie per uccelli, le tue opzioni sono limitate. Quindi, per creare un adeguato sistema di telecamere per mangiatoie per uccelli, è necessaria un po’ di creatività. Ecco le nostre opzioni preferite.

La Migliore Fotocamera Per Mangiatoie Per Uccelli

1. Telecamera Da Pista Camppark WiFi 1296P Per Il Monitoraggio Della Fauna Selvatica

La videocamera Campark Trail offre un’acquisizione di immagini di alta qualità e una facile connettività Wi-Fi.

La Campark Trail Camera scatta foto con una risoluzione di 20 megapixel e registra anche video a 1296P!

Questa fotocamera da pista ha pochissime lamentele. È facile da usare, durevole e in grado di catturare immagini straordinarie. La videocamera Campark Trail è un’opzione eccellente per gli appassionati di birdwatching in giardino che danno la priorità alla qualità dell’immagine. Questa fotocamera ha un problema: è difficile avvicinarsi abbastanza agli uccelli.

Assicurati di scegliere con attenzione la posizione della telecamera e poi attira gli uccelli ad appollaiarsi davanti all’obiettivo della telecamera. Sei sicuro di catturare delle foto straordinarie se riesci ad avvicinarti abbastanza agli uccelli.

Quello che ci è piaciuto

  • Eccellente qualità dell’immagine
  • Massimo 20 Megapixel
  • Qualità video 1296P
  • Connettività Wi-Fi e controllo remoto dell’app
  • Distanza di attivazione del movimento di 19,8 m
  • Impermeabile
  • Portata del flash a infrarossi 19,8 m per scatti notturni
  • Ottimo supporto clienti

Cosa non ci è piaciuto

  • Nessuno zoom
  • L’app a volte presenta problemi di connettività

Come montarlo : utilizzando un treppiede (non incluso), una cinghia per albero (inclusa) o una staffa di montaggio (inclusa).

Lo zoom 18x di questa telecamera PTZ è ciò che la rende ideale per il monitoraggio degli alimentatori. Basta posizionarlo verso l’alimentatore e ingrandire.

La telecamera di sicurezza per esterni PTZ SV3C 1080P può essere facilmente utilizzata come sistema wireless per mangiatoia per uccelli.

La fotocamera trasmette immagini e video tramite Wi-Fi al tuo smartphone o computer. Con pochi tocchi, puoi vedere uno streaming live dei tuoi uccelli preferiti.

Posiziona semplicemente questa telecamera nel punto in cui gli uccelli del tuo cortile sono più attivi e attendi fino a quando gli uccelli non appaiono sullo schermo.

La telecamera di sicurezza per esterni PTZ SV3C 1080P offre anche visione notturna, risoluzione video 1080P ed è impermeabile, ma l’unica cosa che distingue questa telecamera dalle altre nell’elenco è che l’obiettivo è completamente manovrabile.

L’obiettivo è in grado di eseguire una panoramica di 355 e un’inclinazione di 90. Lo zoom può essere aumentato a 18x.

Quello che ci è piaciuto

  • Connettività Wi-Fi
  • Video 1080P
  • Zoom ottico 18x (4,7-84,6 mm) con messa a fuoco automatica
  • Visione notturna fino a 60 metri
  • Impermeabile
  • Ricevi avvisi e-mail e notifiche push su uno smartphone
  • Schede fino a 128 GB

Cosa non ci è piaciuto

  • Solo 2 Megapixel di risoluzione dell’immagine
  • Non è completamente wireless. Non completamente wireless.

Come montarlo Utilizzando una staffa di montaggio (inclusa).

La Bresser Bird Feeder Camera è una delle poche trappole fotografiche progettate espressamente pensando agli uccelli. Gli uccelli saranno naturalmente attratti dalla fotocamera della mangiatoia, rendendola ideale per scattare foto ravvicinate di uccelli.

La fotocamera Bresser Bird Feeder è una fotocamera a colori attivata dal movimento in grado di scattare foto da 3 megapixel. Questa fotocamera è in grado di scattare foto estremamente ravvicinate di uccelli pur rimanendo discreta.

Le foto saranno facili da scattare se riempi semplicemente l’alimentatore di cibo. Il più grande svantaggio di questo sistema di telecamere per mangiatoie per uccelli, tuttavia, è la telecamera. La risoluzione di 3 MP della fotocamera non è sufficiente per acquisire immagini di uccelli di alta qualità.

La Bresser Bird Camera Camera è un’ottima aggiunta al birdwatching in giardino. Tuttavia, non aspettarti un’incredibile qualità dell’immagine dalla sua fotocamera.

Cosa ci è piaciuto

  • Immagini molto vicine
  • Gli uccelli attirano il design dell’alimentatore
  • Gli uccelli possono appollaiarsi, il che consente una migliore stabilizzazione dell’immagine
  • Batteria ricaricabile
  • 1 anno di garanzia limitata

Come montarlo Usando la staffa di montaggio (avvitare su una superficie stabile per ottenere i migliori risultati).

La Victure Trail Game Camera è una fotocamera da trail economica che offre alcune caratteristiche impressionanti considerando il suo prezzo.

Questa fotocamera può scattare foto da 12 megapixel con una risoluzione di 1080p e ha una risoluzione Full HD.

Night Vision è un’altra grande funzionalità, che consente alle prestazioni della fotocamera di essere eccellenti anche di notte.

La Victure Trail Game Camera è una fotocamera motion capture che scatta foto e video. Lo schermo LCD misura 6 cm e consente agli utenti di rivedere facilmente le immagini acquisite.

Questa telecamera con sensore di movimento può essere utilizzata per realizzare telecamere per mangiatoie per uccelli fai-da-te.

Cosa ci è piaciuto

  • Grande durata della batteria
  • Fotocamera da pista conveniente
  • Registra foto da 12 Megapixel e video Full HD 1080P
  • Comandi facili da usare per impostazioni personalizzate
  • Schermo LCD da 6 cm
  • Unità protetta da password e bloccabile

Cosa non ci è piaciuto

  • La memoria massima è di 32 GB
  • I movimenti rapidi possono produrre foto sfocate

Come montarlo : è possibile utilizzare un treppiede (non incluso), una cinghia per albero (inclusa) o una staffa di montaggio (inclusa).

La Birdhouse Spy Camera Hawk Eye è uno dei modi migliori per visualizzare le abitudini di nidificazione e gli habitat di uccelli che nidificano in cavità come Bluebirds, Wood Duck e Chickadee.

Basta posizionare la telecamera all’interno di un nido, assicurarsi di lasciare molto spazio per gli uccelli e osservare i comportamenti di nidificazione dei tuoi uccelli preferiti.

Questa fotocamera offre immagini straordinarie durante il giorno e la notte. La Birdhouse Spy Cam Hawk-Eye è una telecamera con cavo.

Gli utenti devono pianificare di installarlo in una posizione abbastanza vicina da consentire al cavo di raggiungere una TV o il monitor di un computer.

La fotocamera non è impermeabile e non registra video o immagini. Questa telecamera è concepita per essere utilizzata all’interno di cassette nido ed è una telecamera a flusso video diretto.

Quello che ci è piaciuto

  • Offre una vista dal vivo
  • Qualità dell’immagine
  • Puoi posizionare piccoli disegni nelle cavità nido o nelle scatole nido
  • Visione notturna con 10 luci LED a infrarossi
  • Streaming video diretto
  • Include microfono per uscita audio

Come montarlo Utilizzando una staffa di montaggio (inclusa).

Tipi Di Telecamere Per Mangiatoie Per Uccelli

Le trappole fotografiche non sono progettate per essere utilizzate come telecamere per mangiatoie per uccelli. Potrebbero essere necessarie alcune abilità fai-da-te per creare un sistema fotografico in grado di scattare foto di qualità dei tuoi uccelli del cortile. Innanzitutto, devi decidere che tipo di fotocamera desideri. Esistono tre tipi principali di telecamere che possono essere utilizzate come camme di alimentazione. Di seguito puoi vedere come si abbinano questi tipi di telecamere:

Telecamere Da Pista

Le fotocamere trail funzionano scattando una serie di foto o video dopo che un oggetto si è spostato davanti all’obiettivo della fotocamera. Molte telecamere da pista vengono utilizzate per catturare immagini di animali mentre si muovono attraverso la foresta. Puoi utilizzare le fotocamere da pista per catturare immagini di uccelli, ma vorrai metterli dove sono comodamente appollaiati e consentire loro di rimanere fermi per un po’.

Telecamere Birdhouse

Le telecamere Birdhouse ti consentono di osservare da vicino il ciclo di vita dell’uccello. Il semplice posizionamento di una telecamera per la casetta degli uccelli all’interno di un nido utilizzato dagli uccelli che nidificano ti consentirà di trasmettere in streaming il processo di schiusa degli uccellini e di diventare uccellini. Le immagini che puoi catturare con una fotocamera per casette per uccelli sono uniche e abbastanza difficili da replicare utilizzando qualsiasi altro sistema di fotocamere.

Telecamere Di Sicurezza

Le telecamere di sicurezza possono catturare molte attività della fauna selvatica, che tu ci creda o no. Una telecamera di sicurezza può anche catturare immagini di uccelli se è posizionata nel posto giusto. Puoi ingrandire e spostare l’obiettivo per ottenere riprese migliori degli uccelli che visitano i nidi o le mangiatoie. Le telecamere di sicurezza offrono anche opzioni di streaming wireless in modo da poter visualizzare l’attività degli uccelli sempre e ovunque.

Come Montare La Tua Fotocamera.

Quando arriva il momento di montare la fotocamera, la posizione è fondamentale. Un luogo che ospita molte attività di uccelli come nidi, mangiatoie e bagni sarà l’ideale. Quando determini dove posizionare la tua fotocamera, pensa a dove l’illuminazione sarà migliore. Non vuoi che la fotocamera sia puntata verso il sole. Posizionare la fotocamera in un angolo in cui la luce si proietta davanti all’obiettivo, illuminando il soggetto che verrà ripreso.

Esistono 3 modi comuni per montare una fotocamera e ognuno ha i suoi pro e contro. Queste opzioni ti aiuteranno a scegliere lo stile migliore per il tuo giardino.

Treppiedi

  • Vantaggi I treppiedi possono essere utilizzati quasi ovunque. Sono facili da installare e spostare.
  • Contro : Sfortunatamente, i treppiedi possono essere fastidiosi, soprattutto se hai intenzione di posizionare la tua fotocamera nel mezzo del tuo giardino. I treppiedi possono anche essere facilmente interferiti. Potresti scoprire che la tua fotocamera viene lanciata da altri animali nel tuo giardino.

Cinturino Ad Albero

  • Pro : le cinghie ad albero possono essere un modo discreto per configurare la tua fotocamera. Una telecamera da pista di solito viene fornita con una cinghia per alberi. Le cinghie per alberi sono ottime se prevedi di posizionare la tua fotocamera in una zona boscosa.
  • Contro L’uso di una cinghia ad albero limita la posizione in cui è possibile posizionare la fotocamera. Se non c’è un albero posizionato convenientemente vicino alle mangiatoie per uccelli, potrebbe non essere l’opzione migliore.

Staffa Di Fissaggio

  • Pro : una staffa di montaggio offre maggiore stabilità per la tua fotocamera. La piastra di montaggio può essere semplicemente avvitata a qualsiasi albero o struttura (edifici, recinzioni, pali, ecc.). Posiziona la piastra di montaggio in un albero o in una struttura (edificio, recinzione, palo di legno, ecc.) e punta la fotocamera nel punto in cui ritieni che gli uccelli atterreranno.
  • Contro Le staffe di montaggio richiedono un po’ più di tempo per l’installazione. L’uso di una staffa di montaggio rende meno facile spostare la fotocamera se si desidera provare altre posizioni.

Suggerimenti Per La Fotocamera Della Mangiatoia Per Uccelli Fai-da-te

Sebbene possa essere necessaria un po’ di creatività per impostare una telecamera per mangiatoia per uccelli, è molto facile creare un sistema efficace che catturi le immagini degli uccelli. Questi sono alcuni semplici suggerimenti fai-da-te per iniziare.

Devi Assicurarti Che Ci Sia Un Trespolo

La maggior parte delle fototrappole non ha una grande velocità dell’otturatore, quindi è importante posizionare la fotocamera in un punto in cui gli uccelli saranno momentaneamente fermi. Verranno catturate foto nitide se punti la fotocamera verso nicchie e mangiatoie con trespoli.

Attira Gli Uccelli Sulla Tua Fotocamera

Gli uccelli non verranno naturalmente a sedersi davanti alla tua macchina fotografica. Semi di uccelli, vermi della farina o frutta possono essere utilizzati per attirare gli uccelli verso la tua fotocamera.

Considera La Chiarezza Dell’immagine

Il posizionamento della fotocamera dovrebbe avere la priorità se si desidera ottenere immagini di alta qualità. La tua fotocamera dovrebbe puntare alle aree del tuo giardino che ricevono una buona luce. La nitidezza dell’immagine migliorerà anche se si sceglie una fotocamera con un obiettivo ampio e un’alta risoluzione.

Come Si Sceglie La Migliore Telecamera Per Mangiatoia Per Uccelli?

Dal momento che ci sono pochi sistemi di telecamere per mangiatoie per uccelli sul mercato, configurare la propria fotocamera richiederà un po’ di creatività, ma sapere cosa si desidera da una telecamera per mangiatoie per uccelli ti aiuterà a fare la scelta migliore. Ecco cosa cercare:

Risoluzione

Una risoluzione più alta è sempre migliore. Assicurati di avere una fotocamera in grado di catturare immagini nitide e colorate. Una fotocamera in grado di scattare foto da 10 megapixel o superiore sarà perfetta come feeder cam. Tuttavia, se l’acquisizione di immagini non fa per te e hai intenzione di riprendere video, cerca una fotocamera che registri video a 1080p o superiore.

Audio

È sempre una buona idea avere un accompagnamento audio se intendi utilizzare la tua fotocamera per la registrazione video.

Assicurati che la tua fotocamera sia dotata di una funzione audio che acquisisca il suono in modo efficace.

Visione Notturna

La visione notturna è un’ottima funzionalità che può aiutarti a determinare quale animale peloso sta mangiando tutti i semi del tuo uccello. In genere, i binocoli e le fotocamere per la visione notturna acquisiranno foto o video in bianco e nero utilizzando l’illuminazione a infrarossi per chiarire il soggetto inquadrato.

Accessibilità

Alcune fotocamere potrebbero richiedere l’estrazione di una scheda di memoria per visualizzare i file, ma esistono altre opzioni migliori per l’accessibilità dei file. Molte telecamere da trail hanno uno schermo che consente di visualizzare le immagini mentre si tiene ancora la telecamera. Fotocamere più sofisticate possono consentire di visualizzare le foto in modalità wireless utilizzando la connettività Wi-Fi.

Resistenza Agli Agenti Atmosferici

La resistenza agli agenti atmosferici è essenziale se si prevede di tenere la fotocamera all’aperto. Ti consigliamo di trovare una fotocamera impermeabile e resistente.