9 SORPRENDENTI VANTAGGI DI NUTRIRE GLI UCCELLI NEL TUO GIARDINO

Essere Tutt’uno Con La Natura

Le mangiatoie per uccelli sono un modo fantastico per entrare in contatto con la natura.

Puoi fare in modo che colibrì, cardinali e una varietà di amici pennuti decorino il tuo giardino e visiteranno anche le tue finestre, aggiungendo magia e meraviglia alla tua casa.

I momenti trascorsi ad osservare la fauna selvatica non sono solo preziosi, ma guadagni anche alcuni bei vantaggi! Quindi lasciaci appollaiare sul tuo ramo e ti diamo 9 motivi per cui dovresti avere mangiatoie per uccelli nel tuo giardino.

1. Impollinazione Dei Fiori Da Giardino

Alcuni tipi di uccelli aiutano effettivamente a impollinare i tuoi fiori, riempiendo i tuoi vasi di fiori e aiuole senza costi aggiuntivi!

L’impollinazione rende i tuoi fiori più grandi e luminosi, attirando farfalle e molte altre specie di uccelli multicolori. Una gioia per i tuoi occhi!

Questa è un’impollinazione del gusto al lavoro. Questo è stato qualcosa che mi ha fatto battere il cuore. E sono pronto a scommettere che coloro che fanno una standing ovation alla fine di questo splendido discorso visivo TED hanno mangiatoie per uccelli a casa!

2. Sbarazzarsi Di Insetti E Insetti

I tuoi uccelli mangeranno il nettare e i semi che darai loro, ma questo è solo l’inizio.

Dal tuo alimentatore continuano ad altre succose bocconcini nel tuo giardino: insetti, vermi, lumache e persino ragni.

Uccelli come il martin viola e altre rondini mangiano grandi quantità di insetti alati.

Amano mangiare zanzare, scarafaggi, mosche, libellule e falene. È possibile un controllo dei parassiti naturale ed ecologico.

Ecco qualcosa in più su Barn Swallows e i loro compagni:

3. Le Erbacce Sono La Nemesi Dei Giardinieri

Alcuni uccelli, come i cardellini, vengono in tuo aiuto e mangiano semi appartenenti a specie di erbacce.

Questi paesaggisti piumati visiteranno il tuo giardino più spesso, il che comporterà la rimozione di più erbacce dal tuo giardino.

Puoi aiutare gli uccelli se fornisci loro del cibo.

Diamo un’occhiata a come potrebbe essere.

4. Tieni I Tuoi Uccelli Vicino A Te E Vicino Ai Loro Pulcini.

La stagione della nidificazione è un momento in cui gli uccelli devono essere in grado di trovare cibo per i loro piccoli.

Con un’alimentazione costante, li aiuti a raggiungere il loro apporto calorico, a mantenerli liberi dallo stress e vicini ai loro bambini.

Un uccello felice crea un giardino felice.

Questo è uno splendido filmato di mamma cardinale e papà cardinale che danno da mangiare ai loro pulcini. Questo è ciò che puoi vedere dalla tua finestra o in giardino. È una vera delizia, nessun gioco di parole.

5. L’inverno è Arrivato!

Poiché abbiamo distrutto così tanto habitat naturale con alloggi urbani e costruzioni, la quantità di risorse naturali lasciate per gli uccelli in natura è stata molto ridotta.

Ciò è particolarmente vero in inverno, quando non tutti gli uccelli migrano. Quando il foraggiamento diventa più difficile, il terreno è coperto di neve e i semi sono difficili da trovare. Le mangiatoie per uccelli ci aiutano a bilanciare questa scarsità di cibo e danno agli uccelli un modo per mantenerli sazi anche nelle stagioni più difficili.

Secondo un recente studio della Millikin University, il tasso di sopravvivenza degli uccelli aumenta del 38% in un’area con mangiatoie per uccelli.

Le mangiatoie per uccelli forniscono energia agli uccelli piumati che migrano.

6. Hai Bisogno Di Intrattenimento? Entra Nel Tuo Giardino!

In estate, i giardini con mangiatoie per uccelli attirano tutti i tipi di uccelli durante la stagione degli amori. La stagione degli amori non è solo per gli uccelli che sono già presenti nel tuo giardino; invita anche altre specie, inclusi rigogoli, cardinali e cardinali dal petto rosso, a visitare la tua casa.

Alcuni uccelli sono sessualmente attivi solo durante la stagione degli amori, quindi questo è il loro momento di travestirsi e truccarsi! Se in inverno questi uccelli sembrano grigi e tetri, arriva l’estate – fai attenzione – diventano colorati, luminosi e appariscenti.

I genitori presenteranno i loro pulcini alle mangiatoie per uccelli quando si schiudono. Passeranno un bel po’ con loro.

7. Gli Uccelli Possono Aiutarti A Rimanere In Contatto Con Le Generazioni Più Giovani Mantenendoti In Contatto Con Loro.

I tuoi figli e nipoti possono imparare la compassione per gli altri uccelli mostrando loro diversi tipi di uccelli.

Ci sono ore di intrattenimento e divertimento da avere! Puoi ordinare libri (per bambini) su come riconoscere gli uccelli e giocare al gioco dei nomi, identificando ogni uccello che viene a visitare e beccando la tua mangiatoia per uccelli. Scatta foto di ogni visitatore piumato regolare, stampa ogni uccello, dai loro nomi e avvia un “albero-famiglia”. Guarda la famiglia crescere e diventare più felice.

8. Il Mio Animale Domestico.

Avere uccelli nel proprio giardino è quasi come avere un animale domestico, ma nel suo habitat naturale. Conoscerai rapidamente i tuoi uccelli dai loro suoni e cinguettii familiari, che possono essere ascoltati dal loro albero preferito o dalle loro visite. Li conoscerai come un vecchio amico e ti godrai la reciproca compagnia. L’alimentazione degli uccelli è un modo per combattere la solitudine, uno dei problemi più diffusi nella società moderna. Gli uccelli sono leali e stanno vicini alle loro risorse alimentari, quindi le persone che li nutrono diventano parte della loro famiglia. Si possono trascorrere ore di bizzarro divertimento con questa nuova famiglia.

9. Le Meraviglie Della Natura, Oh Mio!

Le mangiatoie per uccelli incoraggiano il tempo all’aperto. Secondo una recente ricerca, trascorrere almeno 120 minuti a settimana nella natura è associato a buona salute e benessere.

Uno studio dell’Università del Michigan mostra che la natura è intrinsecamente buona.

  • migliora la tua memoria.
  • migliora il tuo senso di sé e la felicità.
  • ti aiuta ad assorbire la vitamina D dal sole che può aiutare a ridurre lo stress e possibilmente prevenire il cancro, l’osteoporosi e gli attacchi di cuore.

Quindi, semplicemente sederti nel tuo patio o nel tuo giardino mentre guardi gli uccelli ti manterrà giovane, dentro e fuori.

Linea di fondo:

Non importa dove ti trovi nella vita, il consiglio più comune dato a chiunque universalmente è “fai una breve pausa”. Sedersi vicino alla finestra o in giardino, mentre osservi la natura fare le sue cose, può davvero metterti in contatto con te stesso di nuovo andregaina un senso di calma e di incanto.

Che sia in Giappone, in Kenya o negli Stati Uniti, la natura è piena di bellezza, sorprese e umorismo. Questo è ciò che ci unisce tutti come esseri umani in tutto il mondo. È il fatto che possiamo essere parte di questa bellezza che ci circonda. Tutto quello che devi fare per aumentare le probabilità di sopravvivenza degli uccelli è procurarti una mangiatoia per uccelli.

mi sembra un buon affare.