Sotto La Mangiatoia Per Uccelli

SOTTO IL BIRD FOEEDER

Sotto la mangiatoia per uccelli è in corso un progetto fotografico che presenta molti visitatori piumati e pelosi. I soggetti sono stati fotografati quotidianamente tramite una trappola fotografica DSLR posizionata sotto la mia mangiatoia per uccelli durante i mesi invernali -2021. Il progetto fornisce informazioni sul comportamento delle specie e offre allo spettatore una nuova prospettiva su un passatempo comune.

L’inverno mi permette di prendere parte a uno dei miei passatempi preferiti Dare da mangiare agli uccelli! Durante i mesi più caldi, è semplicemente immorale appendere una mangiatoia per uccelli nella mia zona (Catskill Mountains, New York, USA), soprattutto perché attirano i miei vicini curiosi e affamati orsi neri.

Le considerazioni etiche sono state al centro di questo progetto. Ciò includeva appendere l’alimentatore a un albero lontano dalle finestre di casa. Se non curate adeguatamente, le mangiatoie per uccelli possono essere un vettore di malattie, come la salmonella. Ho evitato questo problema girando regolarmente il terreno sotto la mia mangiatoia per uccelli, ruotando la mangiatoia su diversi rami, lasciando periodicamente che la mangiatoia fosse vuota e disinfettando la mangiatoia con detersivo per i piatti.

Il mio giardino è selvaggio in inverno, il che mi offre opzioni oltre alla mangiatoia per uccelli. Ogni anno, ho considerato una priorità piantare i nativi nel mio giardino. Forniscono cibo e copertura per la fauna. Se hai intenzione di dare da mangiare agli uccelli, fallo in modo responsabile.

Durante tutto il progetto, ho avuto molte domande. Che tipo di ecosistema può creare una mangiatoia per uccelli? Quali altre creature potrebbe attirare a causa degli uccelli che lasciano cadere i semi?

Quando il sole tramontava, i topi cervi raccoglievano i semi di cui sopra, nascondendoli in un muro di pietra vicino alla mangiatoia per uccelli (spesso aiutati dall’adorabile ma velenoso toporagno nordico dalla coda corta). La taglia nascosta sarebbe stata sequestrata da una varietà di saccheggiatori, dagli scoiattoli agli uccelli, all’alba.

Le intuizioni sul comportamento mi intrigavano continuamente. I juncos dagli occhi scuri erano sempre i primi uccelli a presentarsi all’alba, mentre i cardinali del nord si facevano sempre vedere al tramonto. Ho iniziato a riconoscere i clienti abituali e mi sono particolarmente affezionato a un topo cervo con una tacca nell’orecchio, che alla fine ho chiamato Notches.

Spero che la mangiatoia Beneath The Bird ispiri gli altri a guardare nei loro cortili e dare un’occhiata più da vicino alle specie trascurate. Sono belli come le loro controparti esotiche.

Immagina se tutti prestassero maggiore attenzione a ciò che ci circonda e si prendessero cura di loro. Credo che faremmo notevoli guadagni di conservazione. È tutto lì che ci aspetta, non ci resta che aprire gli occhi!

A partire da dicembre 2022, Beneath The Bird Feeder è apparso su The Guardian, Audubon Magazine, Colossal, PetaPixel e altri!