Birdwatching Nel Cortile Utilizzando Una Telecamera Campanello

Come fotografo, amo osservare la fauna selvatica. Gli uccelli sono alcuni degli animali selvatici più divertenti e colorati che possiamo osservare facilmente e in sicurezza, soprattutto quando pensiamo ai nostri giardini. La tua curiosità probabilmente ha ispirato la mia. Volevo vedere gli uccelli da vicino. Inoltre, ho notato che diversi uccelli mangiavano diverse mangiatoie contenenti fonti di cibo uniche. A quel punto, ho capito che dovevo indagare ulteriormente.

Sono membro di diversi gruppi di birdwatching tramite i social media. Ho sentito parlare di persone che usano videocamere campanello (telecamere con rilevatore di movimento) per osservare gli uccelli. Ma volevo fare un salto di qualità. Volevo vederli da vicino davvero da vicino! Il mio primo esperimento non ha prodotto i risultati che desideravo. Ho montato la fotocamera sulla casa, che ha funzionato bene e ho potuto vedere molti uccelli unici, ma era ancora troppo lontano per quello che stavo cercando.

Adattare La Videocamera Del Campanello Per Il Birdwatching

Dopo aver finalmente superato in astuzia i procioni, sono stato in grado di ottenere molti filmati fantastici (e blooper) o uccelli di ogni tipo. La mia ipotesi era che cibo diverso avrebbe attirato uccelli diversi verso le mangiatoie. E con l’arrivo dell’estate, sono stato in grado di catturare nuovi uccelli mentre si spostavano e alcuni giovani uccellini, poiché crescevano abbastanza forti da volare e mangiare dalle mangiatoie.

Regolazioni fini

Come puoi vedere, sono stato in grado di regolare la sensibilità al movimento e le aree di attività, nonché la qualità e la lunghezza del video. Ciò ha reso le mie osservazioni più preziose. Se desideri ridurre il numero di notifiche, la telecamera può essere impostata per rilevare il movimento in modo continuo o in determinate ore del giorno.

Eric Weber ha progettato l’articolo, le foto e il design. Eric Weber è il fondatore di Inspire-EdVentures e possiede anche 5BlueMedia. Vuoi saperne di più su come puoi farlo nella tua zona? e- mail [email protected]