Come Organizzare Una Chiamata Zoom Con Gli Uccelli: Un Nuovo Approccio Fai-da-te Alle Telecamere Per Uccelli

Uno dei vantaggi non intenzionali di dover stare a casa durante questa pandemia è un ulteriore apprezzamento per la bellezza comune delle nostre famiglie, dei nostri cortili e dei nostri parchi. Essendo un anziano al liceo e aspettando con impazienza il college, ho sempre dato per scontate le comodità di casa mia. La pandemia è stata un momento in cui ho capito quanto fosse speciale la mia casa. È stato il birdwatching che mi ha aiutato a capirlo. Il mio programma fitto di appuntamenti significava che mi mancava gran parte del birdwatching che ho fatto l’anno scorso. Era come andare a un buffet e non vedere nulla. Alzare il binocolo per avere una vista traballante e ravvicinata degli uccelli non lo rendeva più attraente. Quindi, come quasi tutto il resto quest’anno, ho deciso di diventare virtuale con il mio birdwatching!

Sebbene inizialmente avessi pensato di installare una webcam accanto alla mangiatoia per uccelli, ero ancora preoccupato per il problema dell’osservazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ciò significherebbe che dovrei guardare costantemente la mangiatoia per trovare nuovi uccelli. Invece, ho deciso di monitorare passivamente gli uccelli. Forse prima di andare a dormire la notte. Questo è stato il momento in cui ho pensato di riproporre le telecamere di sicurezza abilitate a Internet per guardare l’alimentatore. Queste telecamere possono essere configurate per registrare automaticamente ogni volta che rilevano un movimento. Ora potevo progettare un sistema che osservasse e registrasse frammenti di attività degli uccelli mentre non ero lì. Non più chiedere “Cosa mi sono perso?” Ogni volta che un membro della famiglia condivideva la propria esperienza alla mangiatoia, potevo vedere la stessa attività attraverso lo schermo del mio telefono.

Questi sono i passaggi che ho fatto per configurare la mia videocamera per uccelli. Questo progetto può essere completato in un pomeriggio con competenze di base nella lavorazione del legno.

Lista di controllo dei materiali fai-da-te:

Entrambe le fotocamere sono state testate e ho scoperto che la fotocamera Wyze produce video di qualità migliore a un prezzo inferiore. Tuttavia, il Blink è migliore nel rilevamento del movimento sulla piattaforma.

2. Legno per piattaforma

un. Palo di legno

b. Quadrato in compensato

3. Fioriera in plastica (Dollar Store).

4. Se la fotocamera è un modello per interni, allora è resistente alle intemperie utilizzando un contenitore di plastica trasparente di circa 10 cm x 8 cm x 5 cm e plexiglass (Lowes).

5. Se la fotocamera non funziona a batteria, tenere pronta una prolunga di alimentazione.

Requisiti addizionali:

1. Copertura Wi-Fi nella posizione della piattaforma della telecamera.

2. Mangiatoia e mangiatoia per uccelli

Passaggio 1: costruisci la piattaforma di osservazione

La piattaforma di osservazione è costituita da un pezzo di compensato di 30 cm x 30 cm (

Passaggio 2: installare la fotocamera

Ho usato una videocamera per interni di Blink Mini per realizzare la videocamera. L’ho quindi resistente alle intemperie coprendolo in un contenitore di plastica. Ho rimosso la plastica che ricopre l’obiettivo della fotocamera e ho attaccato un pezzo di plexiglass di 5 cm x 5 cm usando la colla a caldo. Assicurati che la scatola abbia anche una piccola fessura per estrarre il cavo USB dalla fotocamera. Le viti devono essere utilizzate per fissare la custodia (con la telecamera) all’altra estremità della piattaforma.

Una cosa importante da notare: questa configurazione richiede un cavo di ricarica per alimentare la fotocamera. È stata utilizzata una prolunga per collegare la fotocamera a una presa di corrente esterna. Blink vende anche una fotocamera per esterni resistente agli agenti atmosferici che funziona con 2 batterie AA e si dice che duri fino a due anni. La videocamera per esterni Blink è più costosa della Blink Mini ma non richiede agenti atmosferici ed evita il fastidio di tirare i cavi per alimentare la videocamera.

Entrambe le telecamere avranno bisogno del Wi-Fi per funzionare. Assicurati che il tuo router abbia una portata sufficiente per consentirti di installare la telecamera. Puoi anche installare un extender Wi-Fi sul tuo patio per fornirti la copertura.

Passaggio 3: download e ottimizzazione del software della fotocamera

Per utilizzare la fotocamera, dovrai scaricare l’app BlinkHome Monitor sul tuo tablet o telefono. È quindi possibile impostare i fotogrammi di attivazione, che sono le aree in cui il movimento può iniziare a registrare. Verrà registrata anche la durata del video.

Passaggio 4: salva e inizia a registrare video.

Questa è la parte divertente! Ora arriva la parte divertente! La cosa grandiosa della Blink Camera è che all’interno dell’app hai anche la possibilità di guardare un live streaming, il che significa che puoi ammirare gli uccelli sulla scena o guardarne le registrazioni salvate in un secondo momento.

Ecco alcuni dei miei video preferiti che ho catturato con la mia fotocamera per uccelli.