Il Bird Buddy consente agli utenti di identificare le specie e in futuro anche i singoli uccelli

Informatica e tecnologia

La Mangiatoia Per Uccelli High-tech Sta Riscuotendo Un Grande Interesse Da Parte Degli Investitori Aggiungendo Un Elemento In Stile Pokémon All’avvistamento Degli Uccelli

Spotted Birdwatching è al secondo posto negli Stati Uniti come hobby all’aperto. Potresti trovare una mangiatoia per uccelli dotata di fotocamera quasi in ogni cortile. È probabile che i fondatori di Bird Buddy abbiano successo e questa diventerà la norma. Bird Buddy è una mangiatoia per uccelli intelligente che può essere utilizzata per convertire l’interesse passivo per la natura da parte di persone che non amano il birdwatching ma la adorano.

Il Bird Buddy non solo ha un bell’aspetto, ma sfrutta anche l’istinto di collezionarli tutti che ha spinto giochi come Pokmon Go nella stratosfera. La startup ha effettivamente trasformato gli uccelli nel perfetto oggetto da collezione.

Il Bird Buddy viene fornito con un’app e una fotocamera. All’interno dell’app sono presenti funzionalità come badge, notifiche, punti, opzioni per condividere immagini sui social media e altro ancora. È ancora in fase di sviluppo una funzionalità in grado di identificare i singoli uccelli, oltre alle specie, consentendo agli utenti di tracciare i movimenti di particolari uccelli da una mangiatoia all’altra.

Il co-fondatore e CEO Franci Zidar spiega che l’azienda si è resa conto che non si tratta solo di costruire una mangiatoia per uccelli intelligente, ma un marchio e un’azienda per riconnettere le persone con la natura. Si rivolge agli amanti degli uccelli che non sono stati in grado di essere coinvolti nell’alimentazione tradizionale degli uccelli perché era passiva. Quindi abbiamo creato qualcosa che trasformasse il passivo in attivo.

Ogni nuovo prodotto sembra essere intelligente e connesso. I dispositivi intelligenti come quelli che monitorano il sonno e riducono il consumo di acqua stanno ricevendo molta attenzione. Probabilmente Bird Buddy si unirà ai ranghi tra i dispositivi intelligenti che le persone usano ogni giorno.