Mangiatoia Per Uccelli Con Fotocamera
Azioni

La telecamera per mangiatoia per uccelli Bresser 40-4001 è un’ottima scelta se stai cercando una telecamera per uccelli dedicata. Ma è una buona fotocamera per uccelli?

Ci sono molte trappole fotografiche attivate dal rilevamento del movimento disponibili per l’acquisto al momento.

Questa è l’unica fotocamera per la fauna selvatica progettata specificamente per scattare foto di uccelli .

È quasi invisibile quando è allestito in giardino e sembra esattamente come una normale mangiatoia per uccelli.

La fotografia degli uccelli è difficile e di solito richiede costose attrezzature specializzate. La telecamera Bresser Bird Feeder è un punto di ingresso conveniente ea basso costo per chiunque voglia essere un osservatore di uccelli.

Specifiche

  • Fotocamera digitale da 1,5 megapixel
  • Immagini a colori
  • Distanza di messa a fuoco da 5 cm a infinito
  • Sensore di movimento attivato
  • Velocità di innesco di un secondo
  • Connessione USB cablata
  • Memoria su scheda Micro SD (scheda di memoria non inclusa)
  • Per la visualizzazione delle immagini, è possibile rimuovere il modulo della telecamera
  • Batteria ricaricabile micro USB
  • Resistenza all’acqua
  • Può essere montato o appeso

Caratteristiche Principali

Il guscio della videocamera Bresser Bird Feeder ha un esterno in plastica resistente e attraente. Il guscio funge da elemento mangiatoia per uccelli della fotocamera e cerca di proteggere il modulo della fotocamera per uccelli stesso dagli elementi.

È allegro e dai colori vivaci. Questo è fondamentale quando viene utilizzato come punto focale nel tuo giardino.

Molte telecamere da pista avevano un’estetica da caccia robusta, che era in contrasto con l’uso domestico. È stato piacevole vedere una telecamera progettata specificamente per gli osservatori di uccelli.

Anche se non includi la fotocamera della mangiatoia, questa mangiatoia per uccelli è tra le migliori che abbiamo visto. Il birdwatching intorno alla mangiatoia da giardino è stato a lungo un modo semplice per attirare gli uccelli. Non pensiamo che ci saranno problemi. Il nostro modello di prova è stato sempre inondato di uccelli durante il nostro periodo di prova.

La protezione dagli agenti atmosferici è inclusa nel modulo della fotocamera da 1,5 megapixel per assicurarti che la tua avventura di fotografia di uccelli abbia successo e che le tue foto siano al sicuro.

La telecamera è posizionata in linea diretta con il vassoio di alimentazione della mangiatoia per uccelli, dove gli uccelli atterrano. Questo crea un’interessante somiglianza con una cabina per foto di uccelli.

Gli uccelli possono essere difficili da fotografare con la velocità con cui si muovono. La tecnologia di rilevamento del movimento viene utilizzata dal modulo della fotocamera per catturare lo scatto perfetto dell’uccello quando si scende sulla mangiatoia. Con una velocità di attivazione fulminea di un secondo, il modulo della telecamera per uccelli risponde rapidamente agli uccelli che atterrano sulle mangiatoie.

Accumulatore

Le foto vengono archiviate su una scheda di memoria Micro SD, che dovrai acquistare separatamente. C’è un’opzione di connessione USB cablata che ti consente di collegare la videocamera bird al tuo Mac o PC per visualizzare le foto.

Siamo stati lieti di vedere che la telecamera Bresser Bird Feeder utilizza una batteria ricaricabile agli ioni di litio tramite una porta di ricarica Micro USB integrata. Eliminando la necessità di una fonte di alimentazione esterna o di costose batterie non riutilizzabili.

Questa cabina per foto di uccellini è stata visitata da molti uccelli durante la nostra corsa di prova. Dopo una settimana, la batteria non aveva perso la carica.

Le videocamere per uccelli sono destinate esclusivamente ai fotografi di uccelli. Gli appassionati di video sono rimasti delusi dal fatto che non fossero disponibili opzioni video HD. Siamo sicuri che la decisione di omettere funzionalità come la registrazione video e la visione notturna sia stata presa tenendo conto del risparmio energetico. La batteria durerà più a lungo se la fotocamera si limita a scattare foto.

Mangiatoia Per Uccelli BRESSER Con Fotocamera

Prestazione

Gli uccelli non sono le creature più facili da fotografare. Gli uccelli sono tra gli animali più difficili da fotografare.

Nella tua proprietà è possibile allestire una comoda cabina per foto di uccelli. È quasi come scoprire i codici segreti del successo.

La telecamera Bresser Bird Feeder utilizza abilmente una tecnologia avanzata di rilevamento del movimento per catturare foto quando gli uccelli si posano sulla mangiatoia. Abbiamo scoperto che la fotocamera era eccellente nel catturare scatti di tutti gli uccelli tranne quelli più veloci.

La Bresser è un’ottima fotocamera per mangiatoie per uccelli. La piccola ed economica videocamera per uccelli ha funzionato eccezionalmente bene in tutti i nostri test.

Qualità Dell’immagine

Questa piccola videocamera per mangiatoia per uccelli racchiude un sensore di imaging da 1,5 megapixel. Questo potrebbe non sembrare molto per gli standard moderni, ma i megapixel non sono l’unico test di qualità in una fotocamera.

In quasi tutti i modi possibili, una fotocamera reflex digitale professionale di 10 anni con un sensore da 8 megapixel supererà qualsiasi moderna fotocamera per smartphone da 40 megapixel. Quando si tratta di scattare splendide foto di uccelli con la fotocamera, la qualità del sensore è fondamentale.

A condizione che le immagini di illuminazione adeguata escano molto bene, la funzione di rilevamento del movimento ti assicura di non perdere nessun uccello che si ferma a visitare la tua mangiatoia.

Un consiglio utile sulla qualità dell’immagine

Tuttavia, abbiamo notato che la qualità delle immagini può essere influenzata da condizioni di scarsa illuminazione. Ma questo è qualcosa che accade con molte telecamere per mangiatoie per uccelli. Per compensare questo, mantieni la fotocamera in un’area aperta con molta luce naturale.

La fotocamera Bresser Bird Feeder non è una fotocamera reflex digitale professionale. Ma fa una buona foto se si considera quanto costa poco. No, non scatteremo la foto degli uccelli della settimana per una rivista patinata. Questa piccola telecamera per mangiatoia per uccelli è sufficiente per la maggior parte dei birdwatcher.

Puoi facilmente stampare foto da 610 cm dalle immagini da 1,5 megapixel che produce. Le telecamere per mangiatoie per uccelli non sostituiranno una configurazione tradizionale della telecamera. Sono un oggetto unico nel panorama della fotografia: la cabina per uccellini.

Poiché non esiste una modalità video in questa fotocamera, non saremo in grado di catturare alcun filmato degli uccelli che visitano. Ci chiediamo se l’aggiunta di video potrebbe essere stata eccessiva per questa piccola fotocamera. Bresser dovrebbe considerare di aggiungere la possibilità di registrazione video a un modello futuro, anche se potrebbe significare pagare di più.

Costruzione Qualitativa

La durata è una delle principali preoccupazioni quando si acquista una videocamera per uccelli per uso esterno. Le telecamere per mangiatoie per uccelli devono essere sufficientemente robuste per l’uso all’aperto e per resistere a eventuali visitatori piumati.

Ospita il modulo della telecamera per uccelli e funge da alloggiamento per la mangiatoia. È realizzato in plastica resistente e durerà molti anni come cabina per foto di uccelli.

Il montaggio della videocamera per uccelli è semplice e indolore. Questo è un prodotto di alta qualità.

La telecamera Bresser Bird Feeder può essere montata o appesa. Sono i piccoli dettagli come questi che rendono il pacchetto completo.

Disegno

Siamo rimasti davvero sorpresi di vedere una camma per mangiatoia per uccelli così ben progettata sul mercato. Le tradizionali fotocamere da trail hanno l’abitudine di assumere un aspetto robusto che sta bene nei boschi ma non sembra così attraente in un ambiente domestico.

Le mangiatoie per uccelli dovrebbero avere un bell’aspetto. Anche le telecamere per uccelli, se combinate con il componente dell’alimentatore, devono avere un bell’aspetto.

Adoriamo l’aspetto colorato e amichevole di questa piccola mangiatoia per uccelli con fotocamera. Sta benissimo nel nostro giardino.

Verdetto

Gli uccelli possono essere un soggetto affascinante, ma difficile da fotografare. La fotografia degli uccelli richiede molta conoscenza ed esperienza.

La telecamera per mangiatoie per uccelli Bresser aggira la necessità di tutto questo e posiziona una comoda cabina fotografica per uccelli proprio nel tuo giardino sul retro. No, non otterrai risultati professionali di alto livello. È un piccolo gadget fantastico per il prezzo.

Questa piccola videocamera per birdwatching è la perfetta protezione umana5-20nt per quelle normali noiose mangiatoie per uccelli che tutti abbiamo nel cortile. I tuoi amici e la tua famiglia saranno felici di vedere il tuo uccellino.

Ci piace il fatto che possiamo utilizzare una scheda Micro SD prontamente disponibile per acquisire le foto. La bird cam è facile da usare e ti consente di trasferire le foto direttamente sul tuo computer Mac o Windows.

La mancanza di una modalità video HD è stata deludente poiché ci sarebbe piaciuto catturare alcune riprese video sulla nostra mangiatoia per uccelli. Ma a quel prezzo, non ci avrei perso il sonno. Una modalità di visione notturna sarebbe anche una bella caratteristica da avere nella prossima generazione di modelli. Forse anche il video per la visione notturna se Bresser può allungarlo?

Se stai cercando un modo per iniziare a fotografare gli uccelli senza spendere troppo e vuoi qualcosa che puoi usare ogni giorno, ti consigliamo la Bresser Bird Feeder Camera.

Questa simpatica cabina per uccellini renderà facile il birdwatching e ti darà foto di alta qualità che potrai goderti per molti anni.